Dalle pagine di Cosmopolitan, che le ha dedicato la cover di novembre 2010, la conturbante Katy Perry rende noto il suo tour europeo 2011, che farà tappa in Italia a febbraio, e non manca di parlare del suo boyfriend Russel Brand, con il quale dovrebbe convolare a nozze tra qualche settimana.

Mentre il suo singolo “Teenage Dreams” è in vetta alle classifiche USA, la bella Katy si confessa riguardo il suo rapporto con la musica, che definisce quasi viscerale e che contiene tutto ciò che è la sua personalità, il suo modo di pensare. Ecco le sue esatte parole:

Il mio disco è come la scatola nera di un aeroplano. Ecco dove sono tutte le informazioni. Se volete sapere cosa è successo o quali sono i miei punti di vista, è tutto proprio lì. Tutti i muri cadono nelle mie canzoni. Scrivere canzoni è come togliersi un’incudine dal petto.

Per quanto riguarda il fidanzato Russell, con il quale ha un rapporto di lunga data e abbastanza aperto, la star statunitense ammette di sentirsi molto amata e desiderata dal focoso compagno, sebbene ogni tanto si lasci andare a comportamenti bizzarri come, ad esempio, baciare sulle labbra le sue fan.

Lui mi dice che sono la ragazza più bella del mondo ogni giorno. Me lo ricorda costantemente. Non mi permette di dimenticarlo.

Stando a quanto dice la burrosa Perry, inoltre, lei e Brand comunicano anche attraverso la telepatia, e questo accade fin dall’inizio del loro rapporto.

Fin dall’inizio mi ha chiesto di sposarlo telepaticamente. Dal nostro primo appuntamento, sapevo solo che era un uomo che stava per fare grandi cose, e ho deciso di voler stare al suo fianco.

In attesa delle foto del matrimonio, che sarà senza dubbio faraonico e all’insegna dell’estrosità, in perfetto stile Katy Perry, ecco una gallery di foto dal sito Celebrity Gossip.