Tutto il mondo del gossip rosa è ancora in attesa delle foto del matrimonio indiano dei Brand e invece è appena uscita un’intervista alla sola Katy Perry. Secondo cui il neo-marito è incredibile, l’uomo che cercava, un fantastico uomo di Dio, un’ispirazione per il mondo. E chi più ne ha più ne metta.

La novella sposa per il magazine Harper’s Bazaar non si è risparmiata in complimenti per il marito Russell Brand, e ci mancherebbe, a poca distanza dal matrimonio è il minimo. Ecco cosa esattamente cosa ha dichiarato:

Ho sempre saputo che volevo un grande uomo di Dio, qualcuno che fosse un’ispirazione per la gente ma anche un marito e padre amorevole. Volevo anche assolutamente divertirmi. Con lui ho tutto.

Ma la pop-star con uomo di Dio esattamente cosa intenderà? Forse il fatto che dopo una vita di sesso e alcool-dipendenze Russell abbia trovato la strada per l’induismo?

Comunque stiano le cose, di sicuro la ragazza è innamoratissima e le auguriamo un lungo matrimonio. Nozze che sembravano iniziate male, con un morso di ragno tropicale. Invece è lei stessa a smentire da Twitter:

Non sono stata morsa da un ragno. Aggiungerò questa alla lunga lista di informazioni false che sono state scritte soprattutto ultimamente.

È non la sola cosa ad aver scritto sul suo profilo: pur in luna di miele, Twitter è tornato a essere un elemento quotidiano. Ha anche appena aggiunto di votarla per gli EMAs dove è candidata per 5 premi:

Ci vediamo a Madrid, ho una sorpresa!

Speriamo che sia il book fotografico del matrimonio indiano.