Katy Perry ha trasformato un play-boy impenitente in un marito innamorato. Come? Grazie alle gioie del sesso. Come ha lei stessa dichiarato in un’intervista, è così brava a letto che è sicura di non rischiare alcuna infedeltà.

Tutti sanno che prima di conoscere Katy, Russell Brand era un sesso-dipendente, dedito a droghe e eccessi vari. Poi si è innamorato, ha sposato la sua bella in India la scorsa settimana, è felice e sicuro di aver fatto la mossa giusta.

Ma come fa Katy a essere sicura che il redento non ricaschi nei vizi della sua vita precedente? La risposta è facile: grazie alle sue prodezze a letto. È appena uscita un’intervista su Now Magazine dove è la cantante di “California Gurls” a dichiararlo:

[Russell] non ha fatto segreti su com’era la sua vita prima di me. Ma quello era allora, e questo è il futuro. Ha tradito in passato, ma sa quanto sta bene con me e non farà mai niente per metterlo a rischio. Mi fido di lui al 100%.

E dove è riposta tanta fiducia?

Come ha rappato Ludacris: “Sono una signora in strada e una pazza a letto”. Non posso darmi un voto da sola, ma se chiedete a Russell sono sicura che mi darà 10 su 10.

E brava Katy.