A quanto pare la nostra Katy Perry non voleva correre il rischio di passare inosservata durante la serata dei Much Music Video Awards, tenutasi ieri sera a Toronto, in Canada, e presentata da Miley Cyrus. Così la vediamo sfilare con la sua innata sicurezza nel Red Carpet con un abitino succinto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Si tratta di un modello firmato Ashish in azzurro luccicante e fin qui, nulla di eccezionale. Ma se osservate con attenzione noterete che su un lato questo modello è quasi completamente aperto, visto che il tessuto è tagliato in svariati punti a creare un’alternanza provocante di parti nude del corpo e abito.

Come precisa inoltre oggi il sito redcarpet.fashionawards, per non perdere l’effetto “vedo non vedo” dell’abito, Katy ha avuto un’idea geniale: niente biancheria intima sotto.

Per la gioia dei suoi fan e incurante delle critiche, che sono naturalmente arrivate puntuali, Katy ha sfilato più sexy che mai, col suo vestitino che lascia ben poco all’immaginazione. Voi che dite: Katy è stata eccessiva? Meglio come nella seguente gallery, dove Katy appare in versione sexy tifosa indecisa?