Dopo il matrimonio con Russell Brand, pensate che Katy Perry abbia intenzione di cambiare la sua immagine e diventare più castigata? Non è certo quello che ha in mente lei. Nonostante abbia recentemente ammesso di pensare seriamente alla maternità, tra i suoi piani non c’è invece quello di diventare meno sexy.

Katy fa infatti tirare un sospiro di sollievo ai fan che pensavano a un qualche ridimensionamento del suo look:

Essere sposata è stupendo. Voglio avere dei figli e metter su famiglia. Quando trovi marito, potresti pensare di rallentare un po’, ma io sono ancora giovane, ho un sacco di energia e obiettivi personali da raggiungere. Sono molto indipendente, come un gatto. La gente mi dice: “Oh, diventerai noiosa adesso che sei sposata”. E io rispondo: “Guarda la fo****a Beyoncé! È sposata con Jay-Z. È così sexy eppure è una donna sposata. E io non ho intenzione di essere meno sexy o provocante”.

La cantante di “I Kissed A Girl” ha inoltre rivelato come mai sia vista dalle persone in maniere anche del tutto opposte tra loro:

Sono una brava ragazza perché credo in amore, integrità e rispetto. Sono una cattiva ragazza perché mi piace provocare e so di avere il sex appeal tra le mie carte.

E a giudicare dalle immagini dei suoi ultimi concerti ed esibizioni, possiamo avere la conferma che Katy non mente: anche dopo il matrimonio è più sexy che mai.