La bella cantante californiana Katy Perry, che ha riscosso enorme successo con le sue canzoni a partire da “I Kissed A Girl” a “California Gurls”, passando per “Fireworks”, ritorna a far parlare di sé ma non riguarda l’ambito della musica questa volta, bensì di un cambio di colore della sua chioma.

Non è certamente inusuale per la cantante, che è solita indossare parrucche di colori fluo per le sue varie esibizioni durante i concerti, per apparire sui red carpet o nei vari eventi organizzati all’interno dello star-system.

Galleria di immagini: Katy Perry bionda

Ora non si tratta nemmeno di parrucca però, in quanto Katy Perry è stata fotografata con un taglio di media lunghezza, giusto fino alle spalle, di colore biondo. È forse la prima volta che Katy appare con una tonalità simile, possiamo rimanere sbalorditi dal fatto che ci saremmo aspettati qualcosa di maggiormente fuori dai canoni, piuttosto che un classico biondo. Ma la cantante appare bella così, mentre parla con gli addetti alla sicurezza dell’aeroporto di Los Angeles, in attesa di prendere un volo con chissà quale destinazione.

Attualmente gli “affari” per la cantante 26enne sembrano andare molto bene: la sua prima fragranza “Purr” a distanza di un solo anno dalla sua uscita è ora disponibile in ben 54 paesi, e Katy ha deciso così di provarci un’altra volta e creare un altro profumo, previsto in uscita per il mese di novembre di ques’anno.

Sempre a novembre, inoltre, si terranno gli MTV European Music Awards da Belfast, e Katy Perry è in nomination in molte categorie. Chissà dunque se la decisione di cambiare look è collegata all’evento che si terrà, o magari è frutto di una scelta in comune con l’amica Rihanna, che dopo il rosso fuoco ha deciso di passare a un colore più sobrio.

Fonte: JustJared