A pochi giorni dalle tanto attese nozze con Russel Brand, Katy Perry svela l’immagine simbolo della campagna pubblicitaria che lancerà il suo primo profumo, “Purr”. Anche la star del pop, infatti, ha deciso di creare una fragranza personalizzata come molte illustri colleghe, tra cui Lady Gaga.

Ecco la Perry nei panni di una gatta formato gigante, vestita di latex con tanto di coda e artigli mentre gioca con un gigantesco gomitolo di lana. La posa è inevitabilmente sexy, e si dice che anche la boccetta di profumo, che sarà in commercio da novembre, avrà le sembianze di un gatto.

Sembra che l’interprete di “Teenage Dreams”, che sta scalando le classifiche internazionali, sia una grande appassionata di gatti e felini in genere, quindi ha voluto rendere molto personale il suo primo prodotto di profumeria, esattamente come ha fatto Lady Germanotta intitolando la sua fragranza “Monster”, in onore dei suoi fan.

Nessuna indiscrezione è finora trapelata riguardo la mise che la Perry indosserà il giorno del matrimonio, secondo gli ultimi rumor in programma per il 21 ottobre.

Qualche mese fa si vociferava che la cantante venticinquenne e Russel desiderassero abiti nuziali molto originali, realizzati in latex dallo stilista preferito di Lady Gaga. Per ora si conosce solo il luogo della cerimonia, il resto sarà una sorpresa che, non abbiamo dubbi, lascerà tutti di stucco.