Katy Perry va a caccia di un nuovo record. Dopo aver infilato tutti i 5 singoli estratti dal suo ultimo album “Teenage Dream” alla numero 1 della Billboard chart americana, la cantante ci prova ora con un nuovo pezzo, la ballatona “The One That Got Away“. Sarà un altro successo?

Il secondo album di Katy è davvero una miniera d’oro di hit assicurate: la partenza risale all’estate scorsa con “California Gurls” (con Snoop Dogg), che oltreoceano si è rivelato il tormentone estivo un po’ come da noi il “Waka Waka” di Shakira, quindi sono arrivati gli altri mega successi della title track “Teenage Dream”, “Firework” e “E.T.“, quest’ultima in collaborazione con Kanye West.

Galleria di immagini: Katy Perry

Katy ha poi infilato pure quest’estate un’altra delle canzoni più ascoltate, trasmesse e comprate della stagione, “Last Friday Night (T.G.I.F.)“, quinto singolo dell’album a raggiungere la vetta della classifica negli Stati Uniti (uguagliando il record stabilito dal re del pop Michael Jackson), e allora adesso alla popstar non resta che riprovarci con una sesta canzone.

Inizialmente si era parlato di “Hummingbird Heartbeat“, ma ora l’etichetta discografica della Perry ha invece dichiarato ufficialmente che il nuovo singolo sarà “The One That Got Away”, una ballad malinconica e nostalgica che ci fa scoprire un lato più profondo della cantante, che nel pezzo cita due dei suoi artisti preferiti, Johnny Cash e i Radiohead. Anche questo pezzo andrà dritto alla numero 1? Noi ve lo proponiamo di seguito, fateci sapere cosa ne pensate.

Fonte: Mtv