Katy Perry è apparsa per la prima volta dopo l’annuncio di divorzio da Russell Brand: è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles in ottima forma, con i capelli blu, e soprattutto senza fede al dito. Ma con un anello, blu, che le aveva regalato proprio l’ormai ex marito all’inizio della loro relazione.

Katy Perry finora ha mantenuto un profilo molto basso dalla notizia della separazione da Russell Brand, lo scorso 30 dicembre.

Galleria di immagini: Katy Perry: aeroporto di Los Angeles

Ha saltato i People’s Choice Awards ed è rimasta praticamente chiusa in casa, a parte per fare gli shooting di uno spot per Adidas, in cui sembrava di buonumore.

Anche ieri all’aeroporto di Los Angeles, in abitino Missoni e chiome blu nascoste da un cappello a tesa larga, Katy sembrava sorridente, o magari stava solo facendo buon viso a cattivo gioco. Pare infatti che non abbia la minima intenzione di rinunciare a Russell, di cui è ancora molto innamorata. E l’anello blu che ha al dito potrebbe esserne un segnale. A parte essere in tinta con i suoi capelli, l’anello le era stato regalato da Russell durante i primi appuntamenti della coppia, come ha rivelato una fonte vicina alla cantante pop:

«Russell ha dato l’anello a Katy quando hanno iniziato a frequentarsi. Ora è finita, e non ci sono possibilità che tornino insieme.»

Katy non sarebbe però dello stesso avviso, e non c’è da stupirsi visto che appena a novembre diceva di volere dei figli da lui, e farebbe di tutto per tornare con il comico inglese, secondo un’altra fonte:

«Lui ha accettato di vederla un’ultima volta. Vuole chiudere con i dettagli del divorzio. Ma Katy ha detto di essere ancora innamorata e spera ancora che possano tornare insieme.»

Pare che anche i genitori di Katy, nonostante stiano provando già a farla tornare in pista facendola uscire con qualche ragazzo, abbiano contattato Russell manifestandogli il loro affetto. Chissà se c’è qualche speranza per una delle coppie di sicuro più buffe di Hollywood.

Fonti: HollywoodLife, DailyMail