Non c’è che dire, una trovata in perfetta sintonia con il suo nuovo album “Teenage dream“. Così Katy Perry ha trovato il modo di farsi pubblicità e, al tempo stesso, di sorprendere piacevolmente gli studenti della scuola Dos Pueblos a Goleta, in California.

Suonata la campanella di fine lezioni, infatti, i ragazzi in uscita dalla scuola sono stati accolti da Katy e dal palco giocoso e colorato allestito appositamente per il suo concerto improvvisato.

E così, l’affascinante cantante si è esibita interpretando, oltre a “Teenage dream” del nuovo album, anche “I Kissed A Girl” e “Hot ‘N’ Cold”.

Katy Perry ha cominciato indossando un completino da cheerleader ma, poco dopo e perfettamente in linea con il suo stile, lo ha strappato via e indossando solo un succinto abito in PVC.

Non tutti i 2000 studenti presenti sapevano, però, che la loro scuola era stata anche la scuola di Katy che, così, ha raccontato:

Forse non lo sapete, ma io sono andata a scuola qui. Sono stata a pranzo molte volte proprio dove si trova ora questo palco. C’era una gara di mangiatori di torte di zucca, che ho vinto, e una di freestyle che ho perso. Fu uno dei giorni più tristi della mia vita. Il liceo può essere duro, ma sapete una cosa? Voi siete più forti di lui.

Le prime tre immagini della galleria qui di seguito ritraggono Katy Perry che si esibisce davanti agli studenti della sua ex scuola.