Tempo fa ha dichiarato che la sua carriera è come un carciofo, con tanti lati da mostrare al pubblico. Così Katy Perry si mostra ai fan in una versione assolutamente inedita, prendendo spunto dagli anni ’80. Ma la Perry non si traveste in un solo modo nel promo del suo video di “Last Friday night“.

Il video del singolo sarà lanciato il prossimo 14 giugno, tuttavia l’attesa cresce, anche in virtù di questo teaser che dà l’idea di un video decisamente allettante, per queste atmosfere nostalgiche fatte di feste scolastiche, di sbornie, di giubbotti della squadra di football, di capelli gonfi e di spalline.

Galleria di immagini: Katy Perry per ghd

In una parte del video, la Perry si intravede vestita e truccata come una nerd, a metà tra “Ugly Betty” e “Il mondo di Patty“, con occhialoni rattoppati con lo scotch, apparecchio per i denti e un’aria decisamente spaesata in una festa selvaggia e a quanto pare molto divertente.

Ma poi Katy cambia personaggio e diventa una sexy ragazza in rosa con un seno scoperto, poi pixellato e opportunamente censurato. Evidentemente la moglie di Russell Brand è stanca di mostrare solo il suo lato sexy e preferisce presentarsi come un’imbranata che vomita sui pattini a rotelle.