Ad appena trenta giorni dal primo anniversario delle nozze, Katy Perry ha detto di volere tanti figli dal marito Russell Brand. Almeno appena riusciranno a conciliare la propria agenda sempre più fitta di impegni.

Katy Perry è stata oggi allo show di Ellen DeGeneres, sempre con l’ultimo trend dei capelli rosa, che facevano un effetto bislacco col vestito giallo acido. La comica e conduttrice le ha chiesto se per caso lei e il marito Russell Brand non stessero pianificando di metter su famiglia, e la cantante ha risposto:

Galleria di immagini: Katy Perry da Ellen DeGeneres

«Mi piacerebbe tantissimo avere dei figli. Credo che sia una delle ragioni per cui ci si sposa, e soprattutto con la persona che hai sposato. Pensi, quella persona sarà un buon compagno, un buon genitore. Ma non sono ancora sicura che sia il momento, vedremo.»

Mentre alla domanda se abbia intenzione di averne uno o di più, Katy ha detto scherzando:

«Se non fa male la prima volta, continuerà a farli uscire.»

La star ha parlato anche del rapporto col marito, di cui emergono spesso voci di rottura e maretta, sempre smentiti, finora, da immagini di loro insieme. Katy ha detto che per conciliare lavoro e amore si sono dati due settimane come tempo massimo in cui rimanere separati:

«L’ho visto ieri. Erano due settimane, è il massimo che ci permettiamo. Oltre non è divertente.»

Fonte: Mtv