A chi di voi non piacerebbe poter installare nella propria abitazione un impianto a diffusione sonora uniforme? Tuttavia, pochi sarebbero disposti a riempire la propria dimora con speaker antiestetici che non si riesce a sistemare o a mimetizzare con la mobilia esistente.

Una famosa azienda italiana con esportazioni estere, la Nacsound, ha ideato un nuovo modello di impianto stereo in grado di poter sopperire a tutte queste difficoltà: nasce così l’elegantissimo Kayak.

Kayak è un fuso in alluminio sospeso tra due tiranti in acciaio, installabili sia in verticale, tra pavimento e soffitto, che in orizzontale, tra due pareti parallele.

Grazie ad un sistema di emissione stereofonica omnidirezionale, è possibile ditribuire in maniera uniforme il suono in ogni punto della stanza, senza distorsioni o degradazioni della qualità di emissione.

Il design, ideato da Pinocci e Pellissari, racchiude eleganza e stile in appena 78 cm di altezza e 5,6 Kg di peso.

Kayak è disponibile in 14 varianti tutte accumunate però dallo stesso prezzo esorbitante…2.900 dollari! Non è sicuramente il più costoso speaker presente sul mercato ma resta comunque una bella spesa.