Ke$ha ha avuto dei rapporti sessuali con un fantasma. È quanto ha dichiarato la stessa popstar in una recente intervista, parlando di un nuovo brano contenuto sul suo prossimo album,Warrior, in arrivo il prossimo 3 dicembre.

Ke$ha torna a far parlare di sé, dopo essere stata per un po’ assente dalle scene, e lo fa in una maniera davvero singolare. Nel corso di un’intervista radiofonica concessa alla stazione americana KIIS FM, ha parlato di un piccante episodio soprannaturale che le è capitato e che ha ispirato una sua nuova canzone intitolata proprio Supernatural.

Galleria di immagini: Ke$ha

A proposito del brano, Ke$ha ha dichiarato:

«Riguarda le esperienze con il soprannaturale, ma in una maniera sexy. Io ho avuto un paio di esperienze con il soprannaturale. Non so quale fosse il suo nome! Era un fantasma! Sono molto aperta a queste cose.»

Sembra che questo bizzarro e molto particolare incontro con il soprannaturale sia soltanto una delle esperienza mistiche che la cantante ha vissuto negli ultimi mesi. Un periodo in cui Ke$ha ha affrontato un viaggio spirituale, ma anche fisico, che l’ha portata in visita in Africa. Esperienze soprannaturali e non che si rifletteranno sul suo prossimo disco. Voi cosa ne pensate, il racconto della popstar è soltanto un modo per riaccendere i riflettori su di sé in vista dell’uscita del suo nuovo album?

Fonte: NME