Le star del mondo dello spettacolo ultimamente sembrano non avere più limiti, spinte dalla foga di essere considerate come le più fuori dalla norma. Per i giornalisti questo è un ricco bottino, visto che non si danno tregua dal pubblicare ogni giorno l’ultima pazzia delle dive. Rappresentante per eccellenza di queste stravaganze è Lady Gaga, che dopo essere apparsa vestita di sola carne, o con una tutina trasparente che copriva il minimo necessario, è diventata una delle star più amate al mondo.

Galleria di immagini: Ke$ha

Ecco che Ke$ha, cantante statunitense apparsa sulla scena con “Tik Tok” chiede ai suoi fan di aiutarla in un’impresa davvero fuori dal comune quanto inquietante. Dopo aver ricevuto da un fan un suo dente, e averlo usato come ciondolo per una collana, la cantante ha deciso di farsi mandare dei denti veri dei propri fan per farci una collana, quasi come fossero perle.

Ke$ha attraverso Facebook e Twitter, ha addirittura pubblicato il suo indirizzo, dove dovranno essere inviati i denti. Sempre più determinata, incita i suoi fan a mandarle più denti per riuscire nella sua opera. Uno dei suoi ultimi messaggi è stato:

“Quindi per favore speditemi i vostri denti. Sono dannatamente seria, ho bisogno dei vostri denti. Denti del giudizio? Andiamo, tutti ne avete sparsi in giro. Per favore, lasciatemi indossare i vostri denti.”

Proprio così, perché il fine ultimo della cantante è quello di indossare la collana a una premiazione, pensando magari di rubare per una rara volta la scena a Lady Gaga, anche se la vediamo un’impresa molto ardua.