Le riprese del terzo e conclusivo film sul famoso uomo pipistrello diretto da Christopher Nolan devono ancora iniziare. La sceneggiatura è già pronta, ma il regista è alla ricerca di due attrici per coprire due ruoli importanti: la nemica femminile di Batman e la donna verso la quale Bruce Wayne manifesterà i propri sentimenti in Batman: The Dark Knight Rises.

I nomi principali che circolano in questi giorni sono tre: Keira Knightley, Anne Hathaway e Jessica Biel. Altre due attrici che faranno parte del casting sono Kate Mara e Charlotte Riley, mentre Gemma Arterton per ora è fuori gioco in quanto impegnata con il film Hansel and Gretel: Witch Hunters.

Una delle protagoniste femminili di Batman: The Dark Knight Rises sarà Talia, la figlia di Ra’s Al Ghul, il capo della Setta delle Ombre, interpretato da Liam Neeson nel primo film Batman Begins.

In attesa di conoscere i nomi delle colleghe di Christian Bale nel prossimo episodio di Batman che arriverà nelle sale nel 2012, ecco una galleria di immagini delle tre belle attrici.