Keira Knightley da vera e propria work-aholic sta collezionando una serie di ruoli senza mettere pause in mezzo. L’ultimo progetto in cui si è imbarcata è quello di Campanellino nel prequel di “Peter Pan” che si chiamerà “Neverland“, ma visto che è un cartone animato l’impegno dovrebbe essere minore.

La star 25enne inglese infatti presterà solo la voce a questa nuova versione della storia, che segue i passi di Campanellino e la sua gang prima dell’arrivo di Peter Pan. Tra i colleghi, Rhys Ifans e Bob Hoskins.

Galleria di immagini: Keira Knightley

Keira attualmente sta calcando le scene teatrali a Londra, in un’opera chiamata “The Children’s Hour“, che sta andando in scena in questi giorni. Intanto mentre il suo ultimo lavoro cinematografico “Non lasciarmi“, dal romanzo di Kazuo Ishiguro, sta uscendo nelle sale italiane, sembra che sia ancora in trattative per incarnare “Anna Karenina“.

Il film che dovrebbe essere girato quest’inverno, ha come regista lo stesso Joe Wright che l’ha diretta in “Espiazione” e “Orgoglio e pregiudizio“. Proprio lui ha recentemente risposto così alla domanda su chi sia l’attrice principale:

“Non sono ancora sicuro. È abbastanza ovvio, ma non posso dirlo. Non ha ancora firmato il contratto. Sono fedele ai miei attori.”