Il film di Mark Romanek, “Never let me go“, ha aperto la 54esima edizione del London Film Festival. Si tratta del dramma tratto dal romanzo “Non Lasciarmi” di Kazuo Ishiguro che debutterà nei cinema italiani il 25 febbraio 2011.

Protagoniste del film e sul red carpet londinese sono state Carey Mulligan e Keira Knightley, che si sono mostrate in gran forma accanto a Andrew Garfield (il nuovo Spider Man), lo scrittore giapponese del romanzo originale e gli altri membri del cast, Isobel Meikle-Small e Ella Purnell.

“Never let me go” è una storia di amore, amicizia e tradimento, che combina i migliori elementi del dramma inglese in costume a strani argomenti fantascientifici. Durante la conferenza stampa, il regista americano Romanek ha dichiarato però di non essersi mai sentito un outsider, nonostante le caratteristiche tutte britanniche del film, visto che ha vissuto e studiato nel Regno Unito.

Di seguito una galleria di immagini del red carpet londinese di “Never let me go”, tratte da La Repubblica e Excite, con Carey Mulligan, Keira Knightley e Andrew Garfield protagonisti della scena.