Dopo la fine di una lunga storia con l’attore Rupert Friend, Keira Knightley ha ritrovato la serenità accanto al nuovo compagno, il tastierista dei Klaxons James Righton. I due sono stati visti abbracciati a Venice Beach e sul set di lei a Malibù.

Lo scorso dicembre la notizia che la storia di cinque anni tra Keira e Rupert fosse finita aveva colto tutti impreparati, i due infatti vivevano insieme, sempre molto riservati, in un appartamento a Londra, dopo essersi conosciuti sul set di “Orgoglio e Pregiudizio” nel 2005.

Galleria di immagini: Keira Knightley e James Righton insieme

A gennaio però l’attrice di “Non lasciarmi” ha conosciuto James Righton, che suona nella band dei Klaxons, ed è stato subito amore. La coppia infatti sta insieme almeno da tre mesi, ma solo ora si sono mostrati in pubblico.

Prima sul set a Malibù dove Keira sta girando “Seeking A Friend” con Steve Carrell, quando i due sono stati visti teneramente mano nella mano durante una pausa. Poi sabato a Venice Beach, dove i piccioncini si sono lasciati andare a una romantica passeggiata. Lei solare in gonna gialla, lui jeans e maglietta, non si sono lasciati un attimo, le mani intrecciate e sorrisi sgargianti.

Speriamo che gli impegni di entrambi non rovinino la storia anche stavolta.