Nuova compagna per Robert Pattinson. No, Kristen Stewart non è stata rimpiazzata nel cuore del vampiro di “Twilight”; il cambio della guardia cui ci riferiamo è infatti quello della sua partner femminile in “Cosmopolis

Al suo fianco nel nuovo thriller futuristico del geniale David Cronenberg non ci sarà infatti la vociferata Marion Cotillard, come ipotizzato in un primo tempo, bensì Keira Knightley.

La francese vista recentemente in “Nemico pubblico” e “Inception” sembra infatti sia stata sostituita con l’attrice della saga dei “Pirati dei Caraibi“, inglese come RPattz. Il cast della pellicola è stato dunque completamente rivoluzionato rispetto alle intenzioni iniziali, con il protagonista della celebre saga vampiresca che ha preso il posto di Colin Farrell.

Secondo le indiscrezioni, sembra che la Cotillard abbia rinunciato al progetto per via di conflitti con i suoi molti impegni, non solo lavorativi ma che riguardano anche la sua gravidanza. Inoltre, con la sostituzione di Farrell, quella di Keira Knightley sembra una scelta a livello di età decisamente più vicina a Pattinson per interpretare il ruolo di sua moglie.

Le riprese del film dovrebbero iniziare a maggio a Toronto e New York, con una nuova (e splendida) coppia al servizio di Cronenberg.