Una mare di festeggiamenti, tra amici e sport, tuffi in piscina accompagnati da bicipiti e addominali scolpiti in bella mostra. Così ha trascorso il fine settimana dedicato alle celebrazioni per l’anniversario dell’indipendenza americana l’attore statunitense Kellan Lutz, ospite dell'”Independence Day Weekend Party” che si è tenuto domenica scorsa al Ciroc Cabana Club di Water Mill, New York.

Galleria di immagini: Kellan Lutz festeggia il 4 luglio a torso nudo

Giunto in un completo decisamente poco felice, infradito bianche, camicia a righe rosse e nere con pantaloni blu e tanto di corda bianca annodata in vita a mo’ di cinta che tanto ricordavano un improbabile misto tra un bagnino d’altri tempi e la divisa del gondoliere veneziano, il bel vampiro di {#Twilight} si è subito dato all’attività fisica. Infatti, dopo le foto di rito con le celebrità presenti tra cui i genitori di {#Paris Hilton} Rick e Kathy, Kellan ha impugnato la racchetta e ha iniziato a dare sfoggio delle sue abilità sul campo da tennis del club.

Accaldato dalla temperatura e dallo sforzo, il giovanotto non ha esitato a togliere la maglietta per il piacere degli occhi delle ragazze e dei fashionisti presenti. A dare il colpo di grazia agli ormoni femminili, però, c’è voluta la piscina. Al posto dei pantaloni e delle scarpe da ginnastica, Lutz ha preferito un candido boxer a vita bassa lungo fino al ginocchio. Una mise decisamente più comoda per un torrido pomeriggio in acqua, tra chiacchiere e scherzi allo chef Seth Levine, noto per aver partecipato alla quinta stagione del reality “Hell’s Kitchen” condotto da Gordon Ramsay.