Non è la prima volta che Kellan Lutz mette in mostra i suoi addominali scolpiti, una tendenza comune a molti attori di Hollywood, come anche Jake Jyllenhall. La sua apparizione più recente senza t-shirt risale proprio in questi giorni, infatti la star di “Twilight” è stata fotografata a torso nudo nel cortile della sua casa mentre gioca a basket.

Siamo nei dintorni di Los Angeles, a Van Nuys, e l’aitante Emmett Cullen si intrattiene facendo quattro tiri con il suo coinquilino, in attesa di cominciare le riprese di “Breaking Dawn” con gli altri colleghi vampiri. Come Lutz stesso afferma, gli piace occupare il suo tempo praticando sport estremi, qualsiasi cosa gli permetta di allenare il suo fisico da vero atleta.

Ma l’attore statunitense ha anche un cervello niente male, infatti presterà suo volto per sostenere la PETA nel suo trentesimo anniversario, come afferma il DailyMail. È lo stesso Kellan a rivelare qualche particolare del terzo capitolo della saga di “Twilight”, sempre riguardo la famosa scena del parto di Bella, che darà alla luce la piccola Renesmee, metà umana e metà vampira.

Mi piace molto il modo in cui stanno montando la scena. Pensavo che sarebbe stato molto duro crearla e mostrare un evento del genere.

Nell’attesa di tornare sul set, Lutz si gode gli ultimi giorni di riposo facendo bella mostra di sé anche sotto casa, evidentemente orgoglioso del suo corpo soprattutto dopo la recente campagna pubblicitaria che l’ha visto indossare biancheria intima per Kelvin Klein.