Che il Pure Nightclub stia diventando il locale preferito per i party delle star della saga di Twilight non è certo un mistero. Infatti, dopo aver ospitato il 19 febbraio i festeggiamenti -anticipati di due giorni- per il compleanno di Ashley Greene, la bella Alice Cullen, è stata la volta di Kellan Lutz.

Lutz, che nella saga interpreta il muscoloso vampiro Emmett Cullen, ha deciso di celebrare anticipatamente il ventiseiesimo compleanno, il quale cade il 15 di marzo, sabato sera insieme ad amici e parenti nell’accattivante location del Pure ospitata nel lussuosissimo hotel Caesars Palace di Los Angeles.

Galleria di immagini: Il compleanno di Kellan Lutz

L’attore, che si è messo a lungo a disposizione dei flash dei fotografi, è riuscito ad affascinare i presenti con un elegantissimo look composto da camicia e cravatta nera coperti da un pullover porpora che metteva ancora più in risalto il fisico statuario che ha stregato le fan anche grazie alla sensuale campagna promozionale di Calvin Klein Underwear di cui è stato protagonista lo scorso anno.

La festa non è però finita qui. Infatti, insieme al suo compleanno, Kellan ha festeggiato anche l’addio al celibato del fratello Brandon insieme al padre Brad. Tra i partecipanti, mancavano però molte delle co-star dell’attore, impegnate a Vancouver sul set di Breaking Dawn, quarto capitolo della saga di Twilight, che solo pochi giorni fa sono state costrette ad abbandonare l’isola sul quale stavano effettuando le riprese a causa dello tsunami generato dal catastrofico terremoto che venerdi ha colpito il Giappone.