Dopo averli visti atterrare insieme a Vancouver, ecco un’altra conferma che la star di “Twilight” Kellan Lutz è tornato insieme all’attrice di “90210” AnnaLynne McCord. Il giovane interprete del vampiro Emmett ha persino portato la compagna al matrimonio del fratello.

In una splendida giornata di sole, Kellan, che ha definitivamente finito le riprese di “Breaking Dawn“, ha fatto da testimone alle nozze del fratello, lo scorso sabato a Valencia, California. E non si è presentato solo, ma con quella che ormai ovviamente non è più una ex, la vecchia fiamma AnnaLynne.

Galleria di immagini: Kellan Lutz a torso nudo

I due si erano frequentati per mesi, circa da giugno 2010, ma la storia era finita quando sembrava stessero convivendo ilo scorso novembre. Nessuno ha mai svelato i motivi della rottura. Ma evidentemente niente di perentorio visto che i due sono tornati a fare coppia fissa.

E cosa c’è di più ufficiale se non portare la propria compagna proprio a un matrimonio dove si fa da testimone? Che sia una mossa preventiva che voglia annunciare qualcosa?