Tutto si è consumato nella notte di Halloween: un momento prima Kellan Lutz e AnnaLynn McCord erano una coppia felice, un attimo dopo lei stava mano nella mano con un modello, e lui era a un party con Samantha Ronson. E da lì alla fine della storia è stato un soffio.

Cosa sia successo esattamente è abbastanza inspiegabile. Appena 10 giorni fa AnnaLynne giurava che avrebbe approfittato di ogni secondo per andare a trovare il compagno Kellan sul set di “Breaking Dawn” in Lousiana. Con cui per altro conviveva a Los Angeles.

Una fonte amica di AnnaLynne ha rivelato che Kellan era troppo geloso:

Non so chi abbia rotto con chi, ma Kellan era veramente dispotico con lei. Per le è definitivamente finita. Ora sta con Aaron.

Dove Aaron O’Connell sarebbe il modello con cui è stata vista e fotografata mano nella mano la notte di Halloween, mentre erano a un party a Las Vegas. E che a un primo impatto sembra la copia di Kellan.

Non si può dire che la star di “Twilight” abbia avuto la stessa fortuna: la stessa notte era in compagnia di Samantha Ronson nel New Jersey. E dire che dopo due anni di relazione, i due erano usciti allo scoperto giusto qualche mese fa.

Comunque sembra si siano lasciati in modo del tutto amichevole e pare che anche Kellan stia vedendo qualcun’altra. Una coppia in meno sul set dell’amore.