Kellan Lutz ha parlato di “Breaking Dawn” con MTV e in particolare della scena famigerata scena del braccio di ferro con Kristen Stewart. E oltre ad aver rassicurato i fan, ha detto che girare scene con Kristen versione vampira è stata una delle cose più divertenti.

Molti fan di sicuro si stavano chiedendo se la scena del braccio di ferro tra Emmett e Bella finalmente vampira sarebbe rimasta. E Kellan ha confermato. Dopo aver dichiarato di non essersi mai divertito tanto quanto con Kristen trasformata, ha risposto così alla domanda su quale fosse la sua scena preferita:

Galleria di immagini: Kristen Stewart shooting

“Direi la scena del braccio di ferro con Bella, che è venuta davvero bene. Credo che piacerà davvero molto ai fan.”

Nel frattempo però non arrivano che rumor su dove sia finita la Stewart. Mentre sembrava che dovesse partecipare a un evento che si terrà a Los Angeles domani sera, il Young Hollywood Awards, è già arrivata la smentita.

Gli organizzatori della premiazione si sono sbagliati, dopo aver annunciato la presenza dell’attrice, hanno ritrattato:

“Speriamo che nessuno pensi male di Kristen Stewart. Ci siamo semplicemente sbagliati. Ma ci sono molte altre star.”

Se era un trucco per attirare l’attenzione sull’evento usando la star di “Twilight”, ci sono riusciti. Chissà quanti seguiranno lo stesso la serata, solo per scoprire se per caso il loro idolo non ci sia davvero.