Non si finirà mai di discutere su chi fra le star maschili di “Twilight” sia più sexy. Robert Pattinson, Taylor Lautner o Kellan Lutz? Le donne, forse, dividerebbero i loro voti tra tutti e tre, ma c’è chi tra i diretti interessati ha espresso la sua opinione senza il minimo dubbio: R-Patz ha gli addominali davvero scolpiti.

Intervistato su “Access Hollywood”, Kellan ha descritto minuziosamente il ventre del collega inglese, affermando di essere lui stesso impressionato dai suoi addominali. Che Pattinson sia un vero cultore dello sport è ormai risaputo, e a questo punto pare che anche i suoi amici e colleghi sul set se ne siano accorti.

Penso che Rob si il più sexy. Lui è stato molto diligente con lo sport. Ha un sacco di biciclette, si allena, sono davvero impressionato dal suo fisico e direi che lui ha i migliori addominali.

Ma cosa ne pensano le protagoniste femminili del prossimo “Breaking Dawn”?

L’opinione di Kristen Stewart è di certo scontata, considerando che non ha occhi che per il suo compagno, tuttavia Ashley Greene potrebbe pensarla diversamente. Qualche mese fa, infatti, la bella fidanzata di Joe Jonas ha affermato di trovare abbastanza insignificante Robert.

Pattinson è solo un tizio con cui ho fatto un film.

Di certo Lutz non sembra pensarla allo stesso modo. Rivediamolo in questi scatti a torso nudo.