Kellan Lutz si è unito al coro dei vampiri di “Twilight” che hanno sollevato un mare di aspettative sulla fatidica scena del matrimonio tra Kristen Stewart/Bella Swan e Robert Pattinson/Edward Cullen in “{#Breaking Dawn}”. Aspettative che davvero dovrebbero non essere deluse.

C’era stato Jackson Rathbone/Jasper Hale ad aver dichiarato di essersi persino commosso durante le scene, c’è chi aveva detto che Robert e Kristen avevano gli occhi lucidi, e loro stessi hanno detto più volte che la scena sembrava reale. E ora Kellan/Emmett Cullen in un’intervista su Instyle ha aggiunto la sua.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: still dal trailer

Prima delle domande sul suo prossimo film, dove interpreta un dio greco inevitabilmente a torso nudo, la giornalista non ha potuto fare a meno di chiedergli delle nozze di “Breaking Dawn”:

«Beh, è stato terribile per le ragazze perché continuava a piovere. Io ero comodo in completo, ma loro erano nei loro abiti e sembravano pallide proprio come dei vampiri perché era davvero freddo. Ma è venuto davvero bellissimo. Kristen stava molto bene con quel vestito e Rob ovviamente era uno stallone. I fan si scioglieranno e sverranno.»

E a vedere anche solo il trailer c’è poco da dubitarne. “Breaking Dawn parte I” uscirà nelle sale italiane il 16 novembre. Oggi manca meno di un mese, siamo sicuri che le fan stanno facendo le crocette sui calendari per vedere Rob versione stallone.

Fonte: HollywoodLife