Kellan Lutz a nudo in una nuova intervista. L’attore, tra i protagonisti della saga di Twilight, si è confessato a cuore aperto e ha parlato della sua prima volta, raccontando che si è trattato di un momento molto romantico e importante.

Kellan Lutz non si è risparmiato in una nuova intervista concessa alla versione canadese di Elle magazine. L’attore 27enne è attualmente impegnato nella promozione di Breaking Dawn Parte 2, l’ultimo episodio della saga di Twilight che si trova al primo posto dei box-office mondiali, conquistando anche le sale italiane e statunitensi con incassi davvero notevoli.

Galleria di immagini: Nikki Reed e Kellan Lutz a Londra

A differenza di Robert Pattinson e Kristen Stewart, spesso parecchio riservati quando incontrano i giornalisti, Kellan Lutz ha parlato a ruota libera in una nuova intervista concessa a Elle Canada. L’ex modello ha concesso alla rivista un’esclusiva, parlando della sua verginità:

«È stato al liceo – con l’amore della mia vita, a quel tempo. Non si è trattato di uno di quei momenti in cui sei ubriaco a una festa. Tutto è stato molto tenero e fatto con amore. È stato uno di quei momenti davvero dolci, pieni d’amore e di grande connessione.»

Kellan ha quindi rivelato di avere avuto una prima volta davvero romantica e perfetta. Quanti possono affermare lo stesso?

Fonte: JustJared