Kellan Lutz parla della giovane coppia più bella di Hollywood. Ci riferiamo naturalmente a Robert Pattinson e Kristen Stewart, i due protagonisti della saga di {#Twilight} che stanno insieme anche nella vita privata. Nonostante i due siano tra gli attori più riservati in circolazione, soprattutto quando c’è da parlare della loro intimità, a discutere di loro ci pensano gli amici e colleghi di set.

Kellan Lutz, che nei film della serie di Twilight ha la parte del vampiro Emmett Cullen, in una recente intervista si è lasciato sfuggire qualcosina riguardo a Robert Pattinson e Kristen Stewart, regalandoci qualche informazione in più sulla riservatissima coppia.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: première a LA

Nel corso di un’intervista per uno show radiofonico australiano, a Kellan è stato chiesto dei suoi colleghi di Twilight Robert e Kristen. Ecco cos’ha risposto l’attore 26enne:

«Non parlo con loro da un po’. Non è davvero una domanda a cui posso rispondere perché non li conosco così bene, ma sembrano davvero adorabili ogni volta che li vedo e pazzamente innamorati. Mi auguro assolutamente il meglio per loro.»

Mentre i Robsten preferiscono quindi evitare l’argomento della loro relazione con i giornalisti, tutti gli altri ne parlano, come la regista del primo Twilight Catherine Hardwicke e adesso l’attore Kellan Lutz. In attesa che anche i due piccioncini si aprano di più sull’argomento con i giornalisti, così almeno possiamo sapere qualcosa in più su di loro.

Fonte: HollywoodLife