Da circa una decina di giorni sono state diffuse sul Web, in modo insistente, delle indiscrezioni che davano il popolare attore Robert Pattinson impegnato in una relazione segreta con Kelly Blakewell, una presunta ex modella ora attiva nel campo della musica.

Del resto, la storia con la collega Kristen Stewart non è mai stata confermata in via ufficiale e dunque l’ipotesi di una relazione fittizia, creata ad hoc per garantire il successo della saga Twilight, non appariva poi così assurda.

A quanto pare, però, si tratta di un bluff. Il sito Web dal quale sono partite le voci pare piuttosto indeciso sia su chi possa essere realmente questa Kelly Blakewell, sia circa la durata di questa eventuale relazione. Si vocifera, inoltre, che i manager dell’attore provvederanno ben presto a una smentita pubblica, onde evitare che questa probabile bufala possa diffondersi troppo e ledere l’immagine del giovane attore.

Dunque, è necessario aspettare ulteriori conferme per capire realmente se si tratta di una bufala o di un gossip reale, nonostante ci siano pochi dubbi al riguardo.

Gli appassionati della coppia Rob Sten possono perciò, per adesso, continuare a sostenere la storia d’amore più amata, pubblicizzata e sognata da migliaia di persone.