Un 2014 tutte curve quello di Kelly Brook, popolare modella, attrice e presentatrice televisiva inglese che quest’anno delizierà i 12 mesi dei nostri uomini con scatti ad alto tasso erotico. La sua bellezza  non conosce crisi e a 34 anni le sue immagini hot in lingerie lasciano decisamente a bocca aperta.

La sua carriera iniziò a 16 anni a seguito della vittoria in un concorso di bellezza. Tra le varie campagne pubblicitarie cui in seguito prestò il volto figurano Lager Foster, Renault Mégane, le patatine Walkers, Piz Buin e Bravissimo, marchio di moda intima, richiamando così l’attenzione di tabloid quali il Daily Star. In seguito giunsero servizi fotografici per riviste destinate al pubblico maschile. A settembre di quello stesso anno Brook apparve nuda sull’edizione statunitense della rivista Playboy dietro compenso di 350mila sterline e, a novembre, fu tra coloro che consegnarono uno dei premi degli MTV Europe Music Awards.

Dal 2011 Kelly Brook, in collaborazione con New Look, produce la propria linea di costumi da bagno, per la quale è anche modella. Eccola in tutta la sua bellezza (foto by InfoPhoto).

Galleria di immagini: Kelly Brook calendario 2014