Kelly Brook poserà nuda per Playboy. La modella britannica si prepara a delle campagne spumeggianti, che accompagneranno l’uscita del film che interpreta, “Piranha 3-D“. L’uscita del servizio fotografico sulla rivista di Hugh Hefner è prevista per la fine dell’anno.

Due servizi per ora, uno in bikini sulle spiagge del Sud Africa per il periodico FHM e in futuro pare ce ne sarà un altro sul mensile delle conigliette. Grande attesa accompagna questa uscita: la trentenne modella è una delle più apprezzate nel panorama dello spettacolo. Non è la prima volta che la giovane si presta a servizi senza veli, l’abbiamo infatti potuta ammirare in tenuta adamitica in un servizio per Loaded.

Playboy ha spesso ospitato sulle sue pagine star in ascesa o anche misconosciute in abiti succinti e in pose molto sexy e senza veli. Tra queste, le cosiddette playmate, Marilyn Monroe, Anita Ekberg, Madonna, Carla Bruni, Farrah Fawcett e persino Marge Simpson.

Intanto gli scatti per FHM: si tratta di una copertina dedicata ai Mondiali di Calcio di quest’anno, e Kelly Brook fa da testimonial per la nazionale inglese. Ma con il cuore a un altro sport, il rugby: da due anni la Brook è la compagna di Danny Cipriani, un giocatore di rugby.