Kelly Osbourne ha rilasciato una lunga intervista per Fabulous Magazine, di cui si è conquistata la copertina, dove ha parlato del suo lavoro come testimonial per la linea di abbigliamento di Madonna, del suo essere una ex grassa e soprattutto di Lady Gaga e dei suoi fan, i peggiori del mondo.

=> Leggi cosa pensa Kelly Osbourne di Lady Gaga

Galleria di immagini: Kelly Osbourne su Fabulous Magazine

Kelly Osbourne ha un umorismo velenoso e, soprattutto, non si trattiene se c’è da fare un commento sarcastico. Non la intimorisce nemmeno la superstar dei record Lady Gaga, né i suoi milioni di fan sparsi per tutto il mondo. A proposito dei quali ha detto:

«Sono più magra e più sana di quanto sia mai stata. La cosa più assurda è che la gente continua a dirmi che sono grassa. Mi chiamano grassa tutto il tempo. Una grande pu****a grassa. I fan di Lady Gaga sono i peggiori. Mi hanno detto che dovrei ammazzarmi, che sperano che io venga stuprata. È assurdo, ma è quello che mi succede da tutta la vita perciò cerco solo di ignorarlo.»

=> Leggi le accuse di plagio di Kelly Osbourne su Lady Gaga

I fan di Lady Gaga potranno dire a loro volta di essere stati provocati. A partire dal 2009, quando la Osbourne aveva fatto un commento poco simpatico sull’aspetto della cantante: bella solo se non la si guardi in faccia. O quando aveva detto, qualche mese fa, che la Germanotta doveva essere incinta per essere ingrassata così tanto.

«Non ho filtri. Dico quello che penso e basta. Onestamente penso che sia una buona cantante ma ha i peggiori fan del mondo e ha la responsabilità di fermarli. Credo che dovrebbe almeno.»

Voi cosa ne pensate, hanno o non hanno esagerato i Little Monsters?

Fonte: Fabulous Magazine