Kelly Osbourne, che ultimamente si sta trasformando in un’elegante giovane star, forse deve un po’ del suo nuovo rigoglio alla relazione con il protagonista di “Gossip GirlChace Crawford. I due escono insieme da un po’, ma in modo assolutamente segreto.

Da quando Kelly, la turbolenta figlia del più che turbolento Ozzie Osbourne, ha partecipato alla versione statunitense di “Ballando con le stelle“, “Dancing with the stars“, le sue forme morbide e il look punk hanno lasciato il posto a una silouhette sempre più smilza e uno stile più elegante.

Da quando poi è finita con il fidanzato storico, il biondino Luke Warrel, Kelly è arrivata a una taglia da modella. Per un momento si è pensato che potesse tornare a droghe, alcool e antidolorifici. Invece la giovane Osbourne ha tirato fuori una certa grinta e ora sembra aver trovato anche un nuovo fidanzato.

Niente di meno che la star di “Gossip GirlChace Crawford. Una fonte ha dichiarato al MailOnline:

Kelly e Chace sono usciti per un paio di appuntamenti e stanno cercando disperatamente di mantenere un basso profilo. Kelly vuole tenere la loro relazione fuori dai riflettori, almeno finché non saprà davvero che è una cosa reale. È stato davvero un brutto periodo da quando è finita con Luke.

Chace Crawford si sarebbe avvicinato a lei per chiederle dei consigli su un documentario sul rock a cui stava lavorando. I due sono andati subito molto d’accordo. La stessa fonte aggiunge:

Kelly è davvero unica e colta, una cosa che Chace trova fantastica. È anche uno schianto ma in un modo davvero unico e alla moda. Potrebbero essere la nuova coppia alla moda di New York.

E conclude con:

Penso che presto si mostreranno pubblicamente.

Speriamo non sia un altro brutto colpo per Kelly, sebbene non sembrino comunque una coppia ben assortita.