Direttamente dalla nuova collezione Hermès arriva la Kelly Wicker, la nuova bag della linea Kelly, da sempre icona dell’accessorio chic per chi ama le cose semplici e allo stesso tempo di lusso. Ma la nuova Kelly Wicker presenta tante interessanti novità.

Innanzitutto, si inserisce in un filone vintage che Hermès, con le sue linee eleganti, non disdegna mai. Inoltre è fatta in pelle e con un altro materiale inedito, almeno per quanto riguarda questo tipo di bag, ossia il vimini.

Una sorta di amarcord dei picnic di una volta, anche se nessuno si sognerebbe mai di portare una Kelly a una scampagnata.

È facile abbinarla con le scarpe, proprio grazie ai suoi inserti in pelle. La pelle, inoltre, riveste interamente l’interno, che è dotato di un’ampia tasca senza cerniera. All’esterno la Kelly Wicker possiede una pratica maniglia, in modo da diventare handbag, ma c’è anche l’opzione della tracolla, sempre in pelle.

Galleria di immagini: La Kelly Wicker e le sue sorelline

Questa borsa è rivolta a un pubblico elegante, tant’è che in molti consigliano di indossarla con degli abiti dall’eleganza sobria. Il nostro consiglio è: rigorosamente di giorno, o avrete tutta l’aria di essere veramente fuori luogo e inappropriate con una borsa in vimini, anche se di Hermès.