Negli ultimi anni si è guadagnata un posto tra le it girl più acclamate e seguite del momento nonostante la sua giovane età: Kendall Jenner, la penultima sorella del clan Kardashian-Jenner, ha compiuto 20 anni.

Dal reality show della sua famiglia – “Al passo con i Kardashian” – ai red carpet delle kermesse più importanti, passando per le copertine delle riviste più prestigiose: negli ultimi anni la giovane Kendall si è fatta largo non solo nel mondo dello spettacolo guadagnando un successo dopo l’altro, ma anche in quello del fashion diventando una delle top model più corteggiate e ambite di sempre da parte delle case di moda più importanti.

Galleria di immagini: Kendall Jenner: i look più belli

Nonostante la sua giovane età, infatti, Kendall si divide tra i nomi più importanti che vanno da Chanel a Calvin Klein, sfilando non solo sulle passerelle ma anche posando per le loro campagne pubblicitarie: rispetto a molte altre top model, però, Kendall si distingue soprattutto grazie al suo stile fuori dalle passerelle, dimostrando di essere un passo avanti anche rispetto alle sorelle guadagnandosi così un posto tra le fashion icon.

Non è raro che la modella e showgirl mostri il suo fisico statuario stretto in look casual o più eleganti risultando sempre chic e impeccabile: un’ultima dimostrazione arriva proprio dai festeggiamenti del suo 20esimo compleanno insieme a famiglia e amici.

Kendall Jenner: look mozzafiato per il compleanno

Un compleanno festeggiato in grande stile: Kendall avrebbe voluto più di una grande festa per il suo giorno e la prima sarebbe stata a Hollywood al locale The Nice Guy insieme alla madre e alle sorelle. Per la serata ha sfoggiato un outfit decisamente da urlo che ha lasciato poco o nulla all’immaginazione: la modella ha indossato una tuta con pantalone lungo e a zampa d’elefante che ha messo in mostra la sua silhouette e la vita stretta. Il pezzo forte era però il top, con una scollatura decisamente profonda, che si congiungeva poi al collo.

A quanto pare sarebbe stata realizzata dallo stilista Sergio Hudson apposta per la modella e il suo compleanno: per concludere il look, Kendall ha abbinato anche una cintura in vita, sandali e pochette sur ton con l’outfit nero e capelli raccolti in una sorta di chignon spettinato.

Oltre a mamma Kris – insieme al compagno “toy-boy” Corey Gamble – ai festeggiamenti non potevano mancare certamente le sorelle: per l’occasione Kylie ha sfoggiato un nuovo taglio con caschetto e frangetta sfoltita indossando anche lei una tuta ma più larga, con pantaloni palazzo, nei toni dell’arancione, con dettagli semitrasparenti in nero. Paillettes a go-go, invece, per Kim ormai prossima al parto che ha indossato un abito attillato in nero con sandali aperti, mentre Khloé e Kourtney hanno messo in mostra le loro curve.

La terzogenita di mamma Kris, Khloé, ha indossato una tuta completamente attillata in nero con décolleté Louboutin e giacchetta in pelle sur ton, mentre la primogenita – Kourtney – ha optato per dei pantaloni in pelle con top realizzato con pizzi e trasparente e scollatura profonda abbinato ad un bomber e scarpe nere.