Kendall Jenner e Cara Delevingne potrebbero essere una coppia esplosiva: la prima è una delle modelle più richieste, è sorellastra di Kim Kardashian e insieme ad un’altra delle loro sorelle, a soli 19 anni, ha già fondato una sua linea di abbigliamento; la seconda è anche lei una delle modelle più richieste dalle case di moda nonché uno dei personaggi più chiacchierati dello show business, tanto da essere considerata come l’erede naturale di Kate Moss, con cui ultimamente ha girato uno spot per l’ultima fragranza di Burberry.

Cara Delevingne non avrebbe mai nascosto la sua predilezione per le donne, in fatto di gusti sessuali: la relazione con l’attrice Michelle Rodriguez si è conclusa da poco e le due non avrebbero mai fatto nulla per nascondere il loro amore. Kendall Jenner invece ha avuto storie con Harry Styles dei One Direction e la popstar Justin Bieber: per lei frequentare una donna sarebbe dunque una novità, almeno per quello che ci è dato sapere.

Le due giovanissime modelle sono apparse molto affiatate sia nel corso dei recenti British Fashion Awards sia sulla copertina del magazine Love, in cui si stringono in un abbraccio molto sensuale, con Kendall in braccio a Cara mentre quest’ultima la guarda intensamente.

Che tra le due sia amore vero? In attesa di conferme, anche un’altra sorella del clan Kardashian-Jenner, Kourtney, ha fatto scalpore posando nuda, al nono mese di gravidanza, per il magazine DuJour.

photo credit by: Infophoto