Abituati a vederle andare d’amore d’accordo, almeno pubblicamente, quando si tratta di lavoro, le sorelle minori di Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner, potrebbero essere molto più “nemiche” di quello che vorrebbero far apparire. E in fondo sarebbe più credibile una versione della storia che le vorrebbe in sana competizione una contro l’altra, in lotta perenne per conquistare la fetta di notorietà maggiore.

Difficile credere che sia tutto calmo e sereno in famiglia, anche se il clan Kardashian-Jenner ha sempre fatto credere che tutto filasse liscio come l’olio fra i numerosi membri della famiglia allargata più celebre d’America. Le stesse Kendall e Kylie, l’una diciannovenne l’altra diciassettenne, hanno sempre mostrato grande complicità, tanto da aver scelto di lavorare assieme e di creare una propria casa di moda.

Stando invece ad alcuni scatti che le sorelline hanno postato ognuna sul proprio account Instagram, la rivalità tra di loro non sarebbe poi così poco scontata: in vacanza a Dubai per il capodanno, Kendall Jenner ha pubblicato uno scatto molto molto sexy, che non poteva assolutamente passare inosservato. Kylie, da parte sua, non ha perso tempo e ha subito pubblicato una foto molto simile a quella della sorella maggiore, anche se meno sexy e d’effetto, bisogna dirlo. Tentativo di distogliere l’attenzione dalla posa incredibilmente sensuale di Kendall? Voglia di rubarle spazio e attenzione?

(photo credit: profili Instagram Kylie e Kendall Jenner)