Un altro passo importante nel mondo della moda per Kendall Jenner: la sorellastra di Kim Kardashian e ormai rinomata modella a livello internazionale torna a essere il volto per una casa di moda molto importante, Calvin Klein.

La seconda più piccola del clan Kardashian-Jenner ha infatti posato per la nuova campagna Primavera/Estate 2016 dell’iconica linea d’intimo del marchio sotto la lente di Tyrone Lebon: Kendall è stata fotografata in pose decisamente sensuali, senza mai cadere, però, nella volgarità.

La nuova campagna del brand americano ha deciso di legare il proprio prodotto a delle semplici frasi ispirazionali seguite con l’hashtag #mycalvins: per questo motivo Kendall ha posato sfoggiando i capi d’intimo del marchio seguita dalla frase “I want to be with you in #mycalvins” ovvero “voglio stare con te nei #mycalvins”.

I want to be with you in #mycalvins. My new Spring 2016 @calvinklein campaign… What do you do in yours?

Un video pubblicato da Kendall Jenner (@kendalljenner) in data:

Kendall, oltre ad essere uno dei volti per Calvin Klein, negli ultimi anni è diventata uno dei nomi più richieste per le passerelle di moda internazionali, tra cui Chanel, per cui ha di recente sfilato insieme all’amica Gigi Hadid.

Oltre alle frasi d’ispirazione, però, come per ogni campagna che si rispetti, quello che in verità conta di più sono anche i volti, i suoi testimonial: per le pubblicità della Primavera/Estate 2016, infatti, Kendall non è l’unico nome noto ad aver posato in lingerie per Calvin Klein. Anche il “bad boy” Justin Bieber, infatti, ha posato indossando l’intimo Calvin Klein: con il suo capello biondo platino è stato fotografato prima in un letto (mentre “sogna” nei suoi #mycalvin) e poi in una posa “statuaria”, per poi condividere gli scatti sui vari profili social.

I flaunt in #mycalvins. Introducing the @CalvinKlein spring 2016 campaign

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Oltre a Kendall e Bieber, altri nomi noti hanno posato per la campagna, dallo spettacolo al cinema fino alla musica e alla maoda: tra questi anche la cantante FKA Twigs che ha scelto la parola “excel” per completare la sua frase e ancora i rapper Fetty Wap e Kendrick Lamar e molti altri.