Estée Lauder non poteva scegliere testimonial migliore per il suo nuovo mascara Little Black Primer: Kendall Jenner è infatti una delle modelle più richieste del momento e la sua presenza all’interno di una campagna pubblicitaria diventa una carta vincente per qualsiasi azienda.

Kendall Jenner si è detta ovviamente entusiasta del nuovo mascara Little Black Primer e ha subito postato su Instagram un’immagine del suo volto, dopo aver applicato il prodotto reclamizzato. Per lei si tratta di un altro gran colpo: qualche giorno fa la sorella minore di Kim Kardashian aveva infatti posato come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria di Marc Jacobs, FULL SS15, in cui una serie di modelle sono state appositamente imbruttite prima di essere immortalate dal fotografo. Fra queste anche Kendall Jenner, che ruba così la scena alla recedente testimonial di punta per Marc Jacobs, Miley Cyrus.

Tornando invece a Estée Lauder, Kendall Jenner è stata scelta dall’azienda anche e soprattutto per il suo straordinario potere sui social networks, qualità questa, che la rende assolutamente appetibile e ottima influencer sulle donne di tutto il mondo.

La carriera di modella per Kendall Jenner prosegue di pari passo con quella di stilista ed imprenditrice. La giovanissima top model, infatti, ha da poco lanciato una propria linea di abbigliamento insieme alla sorella Kyle. Ma non solo. Ha segnato tantissimi punti in suo favore posando per una copertina molto chiacchierata insieme a un’altra modella da urlo, Cara Delevingne.

Nel video qui sotto le immagini della clip realizzata per Estée Lauder:

Foto: Info Photo