40 anni non possono passare inosservati e Kenzo li festeggia in grande stile. Per l’occasione è stata dapprima creata la Anniversary Shopping Bag dal tema fiorato e ora i festeggiamenti continuano su borse e t-shirt in cui sbocciano cuori traboccanti di fiori. Articoli allegri ed estivi per celebrare questo compleanno della maison franco-giapponese.

La shopping bag è realizzata in canvas con manici in pelle, la t-shirt prodotta in morbido cotone è contenuta in una piccola borsetta in seta e c’è la possibilità di acquistare anche a un simpatico foulard. Il motivo floreale è la decorazione che da sempre ha usato il marchio e al quale deve il suo straordinario successo.

I fiori rosa-fuxia contenuti nel cuore armonizzano e decorano in modo allegro sia la bag, la t-shirt che il foulard con un tocco di romanticità e freschezza, qualità da sempre dimostrate dal brand. La limited edition è in vendita nelle boutique Kenzo.

Le creazioni non sono tra le più economiche: 65 euro per la borsa e 95 euro per la t-shirt, ma quale occasione migliore per sfoggiarle durante quest’estate e sentirci un po’ partecipi di questo soffio delle candeline?