Kérastase ha inaugurato l’Hair Style Bar nel nuovo Sephora di via del Corso a Roma. Si tratta di uno spazio esclusivo nel quale accedere a servizi personalizzati e veloci da fare per i capelli, con i prodotti Kérastase e Shu Uemura.

Lo spazio è affidato agli hairstylist del team CLASS HAIR SALON di Roberto Baiocchi che ha ideato un menu, proprio come al bar o al ristorante, di 12 hair look: dallo sleekchic al curl power, dal messy me al boho updo e, per le amanti delle trecce, braided buns e bubble braid.

D30A4061

L’offerta complessiva va dal taglio di capelli vero e proprio al ritocco della frangetta, dall’acconciatura più complessa alla piega. Infine, ci sono 5 trattamenti personalizzati per ristrutturare o per far brillare ancora di più i capelli, tutti firmati Kerastase. Sia per i tagli, sia per i trattamenti la consulenza è gratuita.

D30A4137

Hair Style Bar è concept unico nel suo genere in quanto è il primo a essere inaugurato all’interno del primo New Sephora Experience Store di Italia che si sviluppa su 400 metri quadrati ripartiti su due piani. Nel nuovissimo spazio Sephora c’è la possibilità di fare shopping e al tempo stesso di usufruire di molti servizi veloci: make up gratuito di 15 minuti, selfie look, e brow bar per disegnare le sopracciglia.

D30A4045Una beauty experience innovativa che incuriosisce e che risponde a necessità differenti mettendo sempre in primo piano la persona grazie alla personalizzazione dei servizi e ai trattamenti che rispondono a necessità differenti. I costi? Vanno dai 25 euro per il taglio ai 15 per lo styling hair down e dai 30 euro per il raccolto di taglia M ai 6 euro per il trattamento Kérastase con tempo di posa di 5 minuti.