Kerastase celebra il suo prodotto più famoso per capelli e lo fa scegliendo una testimonial d’eccezione, Jade Jagger.

Kerastase è da sempre una casa sulla breccia per quanto riguarda la cura dei capelli: ricerca e innovazione hanno condotto alla realizzazione di un prodotto che non ha praticamente eguali, Elixir Ultime. Elixir Ultime protegge e ricostruisce i capelli, donando alla chioma una luminosità naturale e strabiliante. Il prodotto può essere applicato sia prima che dopo lo shampoo, impedendo che si crei l’effetto crespo e che i capelli si spezzino.

Come già detto, per celebrare un prodotto vendutissimo ed eterno, Kerastase ha deciso di affidarsi a Jade Jagger, figlia di Mick e Bianca Jagger. Jade è una delle figlie più grandi del cantante dei Rolling Stones. Classe 1971, è una designer di gioielli e modella, sempre in giro per il mondo e alle prese con collaborazioni fashion di tutto rispetto.

Jade non è la sola della famiglia Jagger a entrare nel mondo della moda e della cosmesi: la più piccola Georgia May vanta già contratti con numerosi brand per far loro da testimonial. Se, però, Georgia May viene scelta per la sua vita giovane spinta oltre i limiti, è probabile che Kerastase abbia scelto Jade per la sua bellissima chioma bionda e ondulata, elemento che, di sicuro, è il testimonial perfetto per un prodotto per capelli.

Fonte: Vogue