Dopo due settimane di gran segreto, è finalmente stata svelata la lieta novella: l’attrice Kerry Washington ha dato alla luce la sua primogenita. Un fiocco rosa che porterà gioia all’attrice e al marito, l’ex giocatore di football americano Nnamdi Asomugha, ma anche molto da fare.

Negli ultimi dieci giorni non è stata resa ufficiale alcuna notizia né da parte degli stessi interessati né dai loro portavoce, ma a pensarci è stato come al solito il sito di gossip Tmz,che è riuscito ad entrare in possesso del certificato di nascita della bambina. La bambina sarebbe nata il 21 aprile al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

L’attrice, nota per il ruolo della schiava Broomhilda in “Django Unchained” di Quentin Tarantino ha sempre amato il suo lavoro di attrice tanto che durante le riprese della terza stagione della serie Scandal, non ha voluto tirarsi indietro, recitando fino all’ultimo, cercando sempre di camuffare il pancione che lievitava sempre di più, dato che non era neanche previsto per il suo personaggio.

Dal luglio dello scorso anno è sposata con l’ex giocatore di football di qualche anno più piccolo di lui, 32 anni, e da sempre hanno condotto uno stile di vita molto riservato, rigorosamente lontano dai flash dei paparazzi.

Galleria di immagini: Kerry Washington: le immagini più belle dell'attrice

foto by InfoPhoto