Kevin Costner innamorato di Whitney Houston come nel film “The Bodyguard”, che li aveva visti recitare insieme? A pochi giorni dalla scomparsa della cantante, pare che alcune rivelazioni abbiano confermato la realtà di un sentimento rimasto sempre nascosto.

Era il 1992 quando Kevin Costner, attore già noto al grande pubblico, e la bellissima Whitney Houston, di soli 29 anni con all’attivo 3 album di successo, si incontravano sul set del film “The Bodyguard”.

Galleria di immagini: Kevin Costner e Whitney Houston: le immagini

E con il sottofondo di “I will always love you”, colonna sonora indimenticabile, davano vita a una storia d’amore delle più romantiche. Tanto da aver fatto pensare già all’epoca a una vera relazione tra i due. Ma poi le loro strade si separarono.

Whitney incontrò quello che sarebbe diventato suo marito, Bobby Brown e la sua vita diventò un susseguirsi di problemi con la droga, violenza domestica e sofferenze dalle quali non si riprese più fino al tragico epilogo di qualche giorno fa.

E solo dopo la sua scomparsa, pare che Costner parlando con un giornalista abbia rivelato di esserne stato sempre innamorato ma di non essere mai riuscito a dirle cosa provava davvero per lei. E ora che è troppo tardi sente il peso di questa sua mancanza e il dolore per non esserle stato accanto. Chissà come sarebbe cambiata la storia di questa splendida donna se la finzione dell’amore vissuto in “The Bodyguard” si fosse tramutata in realtà?

Fonte: Excite