Kevin Jonas potrebbe presto diventare papà, lui e la moglie infatti sono stati avvistati mentre compravano un test di gravidanza. E visto che è un desiderio che entrambi avevano da tempo, potrebbe essere in arrivo la felice notizia.

È stato il magazine In Touck Weekly a lanciare la news che la moglie di Kevin Jonas, Danielle Deleasa, potrebbe essere incinta. La coppia infatti è stata avvistata mentre comprava un test di gravidanza casalingo, in una farmacia di Los Angeles.

Una fonte del magazine riporta:

Sono molto maturi per la loro età, e vogliono creare una famiglia. Sarebbe una grande benedizione per loro se Danielle fosse incinta.

Che Kevin, 22 anni, volesse diventare presto padre non era un mistero per nessuno, anzi è una cosa che dichiara da tempo, ormai. Sembrava che fosse Danielle, 23, a non essere particolarmente dell’avviso. Ma quando un amico della coppia ha dichiarato al National Enquirer che addirittura stavano scegliendo i nomi, sembravano esserci pochi dubbi rimasti.

In realtà sono già arrivate le prime smentite, ma al solito non c’è mai da fidarsi dei comunicati ufficiali dei VIP. Perciò continuiamo a sperare di vedere presto un fiocco rosa o azzurro alla loro porta.