È ufficiale: non esistono compagni più devoti dei fratelli Jonas. Il maggiore dei tre, Kevin, ha voluto nuovamente riconfermare l’amore per la moglie Danielle Deleasa tramite un curioso tatuaggio. Il giovane, infatti, presenta ora il nome dell’amata sull’anulare sinistro, quasi fosse una fede nuziale.

Una relazione solida quella della coppia, sposatasi nemmeno un anno fa. E pensare che solo a settembre circolavano indiscrezioni su un’eventuale crisi, dato che i due spesso dormirebbero in stanze separate. Ma quale miglior modo di confermare eternamente il proprio impegno, se non tramite un tatuaggio?

Di certo i Jonas Brothers dimostrano di essere dei ragazzi a modo, molto seri e di sani principi. Una vita sana e regolare, relazioni stabili e castità fino al matrimonio. Quest’ultimo precetto, però, è stato infranto da Joe Jonas, che proprio non è riuscito a resistere al potenziale erotico di Ashley Greene.

Addirittura il piccolo Nick ha già le idee chiare sul proprio futuro: in una recente intervista ha dichiarato di essere già pronto a fare il grande passo, portando all’altare la donna di cui si innamorerà. E, a quanto pare, sembra anche averla trovata. Che dire, complimenti ai fratelli Jonas.