Kevin Munroe il regista di “Dead of Night“, torna a parlare del suo prossimo progetto ispirato al noto fumetto ideato da Tiziano Sclavi “Dylan Dog”, che sarà interpretato da Brandon Routh.

Le nuove notizie giungono direttamente dal blog ufficiale dedicato al film, dove il regista risponde ad alcune delle numerose domande poste dagli appassionati del fumetto.

La risposta più interessante data dal regista, è sicuramente quella riguardante la presenza all’interno della pellicola di Xabaras: nemico storico di Dylan Dog che non comparirà in questo primo capitolo del film.

Questa che segue, è la risposta data dal regista a chi chiedeva di Xabaras:

No, non vedremo alcun segno di Xabaras in questo film. Ma non posso escludere che accada in futuro. Questo film è un introduzione molto più focalizzata sulla figura di Dylan Dog e il suo tormentato recente passato. Mi piacerebbe vedere la storia di Xabaras in un film a parte in futuro.

Per quanto riguarda invece la possibilità di vedere a breve un trailer cinematografico del film, Kevin Munroe conferma che tutti i promo sono già stati montati. I trailer sviluppati sono differenti a seconda del mercato che dovranno affrontare, attualmente si sta lavorando su quelli da mandare alla Berlinale e Cannes, confermando che a breve saranno a disposizione i trailer di “Dead of Night”.