Non si usa più dire ‘chiodo scaccia chiodo’, la nuova versione del proverbio potrebbe essere ‘Rolex scaccia Rolex’ per adattarla all’occasione. Kevin Prince Boateng ha regalato a Melissa Satta, per il loro primo anniversario, un Rolex ovviamente d’oro, non senza condizioni.

È già passato un anno da quando l’ex velina ed affermata modella, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, calciatore del Milan, si sono scelti. Sembrava fosse la solita abbinata vincente velina calciatore, ed invece si è rivelata essere una coppia solida, nonostante il gossip li voglia costantemente in crisi con tanto di corteggiamento di Cristiano Ronaldo a Melissa Satta.

Sono ancora insieme e tutto sembra funzionare a meraviglia, tanto che stanno festeggiando il loro primo anniversario di fidanzamento. Come vuole la tradizione ci si scambia i regali, così Kevin Prince Boateng ha fatto un presente molto prezioso alla sua Melissa Satta, accusata di essere la sua rovina per i risultati che non arrivano in campo. Si tratta di prestigioso Rolex, naturalmente d’ro, dal valore di 30 mila euro. C’è chi può!

La notizia è stata pubblicata dal settimanale ‘Chi’, sempre aggiornatissimo, un pensierino che già da solo dimostra che Kevin Prince Boateng è davvero innamorato, del resto un regalo così non si fa se non c’è una relazione molto importante. Sulla cassa del Rolex il calciatore ha fatto incidere le loro iniziali, giusto perchè Melissa Satta non possa dimenticare da chi arriva il prezioso regalo. A ricordarlo, però, c’è un lussuoso anello di fidanzamento.

Ma, forse, Kevin-Prince Boateng aveva un altro obiettivo, invitare Melissa Satta a liberarsi degli altri due Rolex ricevuti in dono da Bobo Vieri, ingombrante ex fidanzato della modella. Per quanto preziosi, rappresentano ormai un simbolo dei tempi che furono, quindi devono andare in pensione.